le patetic

Dietro la facciata, il caos Se solo mi mettessi a fare due conti (o forse è meglio di no) Fatto, e ora: Lavoro, il mio cuore desidera giorno e notte,d’incontrarsi con te – in un incontro simile alla morte, che tutto consuma.Abbattimi, come fa la tempesta,prendi tutto quello che possiedo,invadi il mio sonno e ruba i miei sogni….LAVORO!                                               

FLASHBACK LISTE, ITALIA, GIUDO

“xenofobo ignorante, non hai che da vergognarti per quello che fai,dici e sei…se avessi dei figli vieterei loro di ascoltare il tuo inquinamento acustico fascistoide e puerile… QUALUNQUISMO DEL PIù INFIMO LIVELLO SCANDICCESE!”    Commentava oggi, un utente anonimo, ILmio post di un anno fa.     Rigiro il post…. Poi mi dite:    Lega nord? No liste di Gheri Guido … Continue reading

il bambino che verrà

Nel dizionario dei luoghi comuni I POVERI sono stupidi o ingenui?   No, sono veri e non  poco goderecci.   La mia amica S. che lavora alla pubblica assistenza, giorni fa, visitava la casa dei poveri.   La moglie illustrava all’ospite le camere, spiegava a lei la sistemazione  e lo svolgimento della vita famigliare al interno delle mura.   Alla … Continue reading