Successo

"Non ti illudere,Cristo a trenta anni è morto e risorto"recita in un film il personaggio cattivo che deve convincere quello buono a fare la spia per la cia. Ho quasi trent’anni,non ho combinato grandi cose:non ho fiutto per gli affari,sono impulssivo,non ho le capacità fondamentali per avere successo nella socità capitalistica. Domanda:"Come sara il mio futturo?"!!

News dal mondo

Una ragazzina di sette anni in Usa,,,, in uno dei supermarket Wal-mart,prende una scatola di lego,dico una scatola di lego…arriva alla cassa,e quando il cassiere lo invita a pagare il prodotto,costei tira fuori un coltello da cucina di venti,dico venti cm.Il cassiere prende il tel…ma la raggazina,molto velocemente monta la sua innocente bicicletta colorata e sparisce nel nulla. Un cittadino … Continue reading

Dog in the bag

Dovevo scarpellare la testa(solo i capelli,per intenderci).Odio aspettare dal parrukiere,ma non amo il lungo pelo,e da buon mattiniero mi reco alla botega delle chiachiere. Sabato è anche giorno di mercato……immaginate il via-vai,proprio li davanti.Fin quà(l’acento ci va?)tutto irrilevante,ma quando la signorina (la bella signorina,non fosse per gli accessori)entra a fare la sua sfilata le cose cambiano.Stavamo tutti attendendo,ma quella entrata … Continue reading

Sogno d'autunno

Meglio stare fermi,non fiattare e non pensare a niente per quel poco che si può.Avevo ammazzato un uomo,in quel sogno.Poi l’avevo nascosto,tutti a cercarlo.Poi arrestano mio fratello e la mia cognata è felicissima.Poi mi sveglio;sono sudato…meno male non c’è niente di vero(ragiungo il bagno,pi-pi e a nana). Mi riadormento,ma quel sogno continua… Al mattino cerco di dare una spiegazione alla … Continue reading

Sesso droga e rock&roll

Non mi sbilancio perchè so come ragionano(o meglio….).Oggi ho chiesto a tutti i miei colleghi di lavoro:avete ideali,e se si quali sono… Il più anziano detto baffo-,NO….aspetto la pensione. Fabio detto pinocchio…ideali,che vuole dire? Davide,detto la zucca….non ci ho mai pensato. Claudio,detto cialtrone….non ho tempo per ideali. Roberto,detto permaloso…il fascismo. Michele,detto il calabrese…SESSO DROGA&… Pieno sostegno a Michele.