saper scrivere

È il corso di scrittura in uscita con Repubblica e L’espresso.Ora di questi tempi si fa pubblicità anche a parlare male,ma sento che sia doveroso dire che:”una forma d’arte non si può insegnare”.

INSENSIBILE,E STRONZO

Siamo andati a mangiare alle 12:35.Io,il boss and Emilio.   Lui è romano,ma da un po’ di tempo dimora in questa valle.   È perennemente triste(non l’ho mai visto ridere).Si sente preso per il culo,sfavato,incompreso,montone senza pecora(parole sue).   Io ultimamente sono giù di morale,ma appena mi capita,rido.Perchè non dovrei?Sono vivo. Tutto il resto è noia,RIDIAMO CHE CI FA BENE. … Continue reading

Il lato economico della vita

Qualcuno ha sentito la mancanza,altri no.Io credo di vivere una fase non felice,ma neanche brutta della mia modesta esistenza.   Chi può dire di non vedere la tragicità delle cose,nega il proprio arco vitale. Chi sostiene la tesi opposta non ha tutti i torti.   È fondamentale, quado prendi una decisione importante, avere successo nel business.Il lato economico,quindi è l’elementare pilastro … Continue reading