Latte molto scuro e capuccio senza schiuma

Domenica mattina….. Non c’è fretta…per chi du-ra-nte la settimana lavora,domenica il tempo nonhatempo.Non mi riferisco certo ai nullafacentiricchicasalighepensionatineonati. In toscana usa sedersi al bar,sfogliare la buggiarda,e non guardare mai l’orologgio del tel. cell….(finche la fidanz. non ti chiama per dirti che se non ti sbrighi loro iniziano) Proprio in quell momento una casalinga incazzata ordina per se e per la … Continue reading

De humili natus

Diceva oggi l’omino fumasigarirompicoglioninullafacente,mentre io lavoravo: Io sono nato nello stesso giorno in cui quella faccia da culo di Carlo d’ingilterra …….. Io esigo delle spiegazioni,continuava,mentre io foravo all impazzata….dio mi deve dire perche lui ha tutto e io niente!!!!!! Non ti consumare,gli rispondevo,dio non esiste e tu mi non fai un cazzo per lamentarti tanto.

Imperfetto solco

Il mio vicino di casa ha una filosofia di vita molto simile alla sua.A parer suo la vita ha senso solo se non si cerca di darglielo.Mi spiego meglio:"Importante è sapere fare buio.Non importa se il solco viene male,l’importante è che le piante diano frutti"………parole sue. Allora per qualche attimo MI CONVINCO DI NON AVERE CAPITO NIENTE DI NIENTE DI … Continue reading

Io m'agio: tempi moderni

Io m’agio posto in core a Dio servire,              io non voglio servire dio com’io potesse gire in paradiso,                       e non voglio andare in paradiso al santo loco,c’agio audito dire                        al santo posto di cui ho sentito parlare si mantiene sollazzo,gioco e riso;                     e non me ne frega se li si ride e si scherza     sanza mia donna non vi … Continue reading

IKEA'S CHARM

In questi ultimi anni,fine settimana per vita di coppia,alkol per dimenticare…amorosi suoceri(sinonimo di suoceri?) Appena la scuola è finita……………mille cosette da fare perche loro credono che io sia solo un ragazzo tutto fare che non puo stare un attimo fermo (un corno). Allora la femmina della coppia senza vergognarsi afatto mi ha detto stamanni:HO UNA SORPRESA PER TE… Odio i … Continue reading