QUANTI PUNTI VALGO?

Esami,esami,esmi.Meglio di quanto averei mai creduto.Ho raggiunto la bellezza di 36 punti(o crediti) o come preferite.Sono fiero di me,ma c’è un piccolo particolare da sottolineare:gli ORALI.Quali torture pratticheranno i boia bene allineati?Avrò culo?

COME SCRIVERE UN SAGGIO A SCUOLA

Ci sono.Domani ho la prima delle tre prove scritte.Non so quali delizie ci proporrano i nostri signori del ministero.Una cosa è certa:NON SARA UNA PROVA FACILE.Non ci sto bene nelle forme io,non sono così furbo.Certi signori ci illustrano con testi come:"scrivere un saggio,come farlo a scuola,l’origine del saggio",ma nesuno ti dice come deve essere in verità.Io ho trovato un testo … Continue reading

Una risata sul mondo

Era solo oggi,era così,abastanza,era una di quelle tipo,una giornata scherzosa.Mi viene l’ansia,non voglio pensare,non voglio studiare,non so cosa voglio!Mi devo però abituarea starci,e devo metterea punto la mia arma:"Una grande risata sul mondo".

Mi è sembrato assai strano,come il mattino senza un sole,i cieli fitti di scure nuvole,e le pioggie senza arcobaleni. …E il detto di Eraclite,faceva meglio a non frenare:"I vivi inssieme stanno nei mondi,e gli addormentati….(:::) è uno stupido sogno,perche per mele gocce cadono sul vetro,e i tuoni partono e vengono,e l’orologgio segna il risveglio….

LA NON COMUNICAZIONE

Ormai la scuola è finita.Prima degli esami uno riprende fiato poi riparte a rivedere un po di cosette.Non è possibile però se la tua fidanzata(anche se a 40 km. di distanza )ti rompe!E colpa mia e colpa tua…e giu con gli sms…………………bla bla bla…..e conclude con "BUONA GIORNATA"Cazzo,me l’hai rovinata la giornata.Ne pure il tempo di riprendersi!Ma che devo fare?So … Continue reading

PENSIERI MOLTO DOMENICALI

Da sempre i giorni di festa=riposo=pigrizia=mangiate=divano =lungha doccia=pensieri.GIà,PENSIERI.Oggi mi sono risvegliato con in testa un mare di pensieri.Ma mica "essere o non essere":no cose più leggere……………………….1)Sono veramente intelligente o semplicemente lo credo presuntuoso nell inganno?!2)Se oggi non fossi qui,ma da un altra parte,avrei la testa in fiame lo stesso?!3)Il mondo è cattivo,o la cattiveria ingenua?!4)Lo amo più di quanto mi … Continue reading

THE DAY AFTER

…………………………………………………………………………………………………………………………………….EFFETTO SBRONZA!!!!………………………………………………TI CREDI A LETTO,MA TI RISVEGLI SUL DIVANO.……………………………………………………LE SCARPE SLEGATE MA SEMPRE INDOSATE.………….TI RISVEGLI SUDATO(IL GIUBOTTO TI SI E ACCARTOCCIATO E NON SAI COME LEVARTELO)……E TI CHIEDI …….NON TI CHIEDI!!!!!CHI TI AMA NON TI PUO CAPIRE,BUKOWSKI E ORMAI MORTO.VOGLIO VIVERE IN SPAGNA.

ALLA MIA STRAORDINARIA AMICA L.B.

DOVRO STUDIARE PER MARTEDI,E POI MI ACCORGO CHE DOVRO STUDIARE ANCHE PER MERCOLEDI..E POI….MI VIENE IN MENTE IL NOSTRO PATTO D’ACCIAIO,E CHIUDO OGNI COSA.TU SEI LA PIU FORTE DI TUTTI NOI,SEI LA ROCCIA DAI CRISTALLI SOLIDI E INSEPARABILI(FRENK HA FATTO UN OTTIMO LAVORO IN MATERIA)SEI IL NOSTRO CORRELATIVO OGGETTIVOSEI L’UMANITA DELLA FORMA SEI LA MIA AMICA E IO NE VADO … Continue reading

LA POETICA dei BLOGGER

QUELLA DI MONTALE ERA UNA POETICA IN NEGATIVO……. ESPRIMEVA PERO PERFETTAMENTE IL DISAGGIO DEL NOVECENTO. LA POETICA DEL BLOGHISTA DEL DUEMILLA QUAL’E? NON C’E! IN UN MONDO PIENO ZEPPO DI INFO,NON C’E NESUNO CHE ASCOLTA. DICEVA MONTALE:"TI POSSO DIRE QUELLO CHE NON SONO QUELLO CHE NON VOGLIO MA NON HO RISPOSTE DA DARTI". IL BLOGHISTA NON SOLO NON HA RISPOSTE(SE … Continue reading