inps (io non posso sostare)

Non conviene ammalarsi,perche: a)prendi la metà della tua paga giornaliera (quando va bene). b)stai male. c)troppe cose burocratiche da sbrigare. Appunto….dieci persone in fila per consegnare il famoso certificato.Cartello appeso nei corridoi:"ASPETTARE IL PROPRIO TURNO SEDUTO".Bene.Panca,sedia,sbabello,chichessia…non c’è niente….aspetto……aspetto….aspetto…….in piedi….."Ma signori,non si può sostare nel corridoio"Tu dammi allora la sedia. Il sogno di quelli che aspettano è arrivare d’avanti allo sportello.Si,ce … Continue reading

La mia catena

La tua vita è cambiata dacchè hai aperto il blog? se si, elenca e argomenta tre punti in positivo, tre in negativo. tre situazioni in positivo 1) Quano mi va,se mi va,scrivo e pubblico. 2) Credo in una svolta. 3) Mi diverto anche con gente sconosciuta. tre situazioni in negativo 1) Accendere il pc appena tornato dal lavoro. 2) Anche … Continue reading