H2O

“Sei una persona intelligente ma profondamente infelice,e questo offusca la tua visione del mondo”. Con tutta la buona volontà e la determinazione,che solo gli infelici posseggono…….farà solo acqua,solo acqua. Ho sentito tutto,anche il dietro le quinte;è molto comico!

Era sarcastico

Di che parlano due coppie in crisi quando si incontrano? Del passato,naturalmente.Come stavamo bene,come ci guardavamo,quante volte lo facevamo..e via così per ore. Ma dico,io l’ho sempre detto di fare progetti per momenti meno eccitanti,pensare a come ammazare la noia….. E poi mi dicevi sempre che nulla sarebbe cambiato nel tempo. “Era sarcastico”!

Esprimi un giudizio

So-no più bravo a eprimermi in verbali parole che in parole scritte.Dovrei avere un registratore sempre dietro,perchè davvero mi stupisco di me,quando parlo….(chi mi conosce mi dirà che sono alla frutta;questo lo immagino,e capirei)ma quello che loro non sanno è che sono un tipo fantastico,cioè un improvvisatore,cioè uno che fa della realtà e della fantasia un anomalo miscuglio(la chimica dice … Continue reading

Non pensare

Per aumentare la conoscenza bisogna stabilire nel nostro spirito idee chiare e non mutevoli,con i loro relativi nomi o segni,ed in seguito considerare con esattezza i loro legami,le loro concordanze e le loro dipendenze. Avete presente Fede?!