perchè il blog?!

  Ma quale pubblico? Avrò una decina di visite al giorno.Ho aperto questo blog,perché mi sentivo solo. Ero quasi sempre in compagnia,ma dentro di me mi sentivo solo.   Sembra che le mie passioni svaniscono nel tempo,che i cambiamenti siano la mia vera salvezza… Non dico di chiudere questa finestra,ma devo trovare uno scopo vero.

sfiga

Oggi sono rimasto senza gasolio,senza scorta di energie,necessarie alla sopravvivenza nel mio lavoro,con l’autostima strisciante,con gli occhi rossi causa punti di saldatura senza maschera…ecc…Ma perché succede tutto a me?-dicevo oggi a pranzo(che ho saltato)alla mia amica l.b. Lo si fa per coccolarsi,-mi rispondeva lei…succedono a tutti queste cose. Avrà raggione?   Non lo so…ma con questo post la saluto. T.v.b … Continue reading

voglio

Una canzone d’estate Che scorra come acqua fresca nella bocca di un clandestino in cerca di pace Voglio uno stupido ballo di gruppo E una voce strillante che  guidi le calde giornate d’agosto Voglio uno stato d’animo travolgente,scosso da un’sogno abbastanza reale. Voglio.

MINORANZA

Da Minority dei Green day   Voglio essere la minoranza Non ho bisogno delle autorità e della morale della maggioranza perchè io sono la minoranza.   Una luce,una mente lampeggiante nel buio accecato dal silenzio di un migliaio di cuori spezzati……. pensate a voi, io voglio essere la minoranza.