incubo nel buio

  Il supermercato del mio sogno aveva una grande vetrata che guardava il mare(non si può scappare alla pubblicità).Era buio,ma io,in attesa,nel reparto elettrodomestici,guardavo fuori.In un batter d’occhio,come  per magia una luce rossa fuoco veniva imprigionata dal mare. Invitavo la persona più vicina a guardare fuori,ma venivo ignorato.Poi,l’acqua si alzava,e all’improvviso mi trovavo in un nave da crociera.Incontravo il mio … Continue reading

Perchè,tu saresti fedele?

Berkeley,non tanto tempo fa,credeva che la filosofia del tempo e la scienza rappresentassero una minaccia per la concezione cristiana della vita. Oggi,dicevo ieri sera ai miei amici,non è cambiato niente.Il rappresentante della chiesa,però,a parer mio ha ottenuto quello che voleva.Forse non voleva insegnare niente,forse sapendo di non parlare si è mosso bene. Se io mi metto in discussione,e loro no,io … Continue reading

ordine

La mamma e arrivata.Lei è meno ordinata di me,ma sa più di me.Io sono meno ordinato di tanti. Lei pulisce solo il pavimento,spolvera,cucina,non sposta niente.A me va bene così. Speriamo duri.