Chi ci vuole, ci trova

Trovato su un blog, cercando il tuo: C’è uno straniero nella mia vita non sei la persona che conoscevo una volta, hai paura di fargli sapere che questo sei tu? Se solo potessero vederti come ti vedo io, allora vedrebbero anche loro uno straniero… il tuo l’ho trovato: http://lostranierokleart.splinder.com/ So di invadere il tuo territorio,ma voglio  vedere le cose come … Continue reading

Quando la soluzione non c’è

So che prima o poi arriva il conto. Tutto si deve pagare,perché se no si sorpassa quella linea che la gente chiama onestà. Io ho sbagliato due giorni fa in una valutazione,ed ora ne sto pagando le conseguenze. Ma non è questo il punto. Mi dispiace davvero tantissimo per quello che è successo.Il guaio è che non esiste nessuna strada … Continue reading

segreto svelato

Al bar,a fare colazione. Mi scusi,signora: Mi può svelare un segreto?Come mai dopo avere montato il latte,il contenitore lo si sbatte? È per fare uscire l’aria,ma non lo dica a nessuno!    Il risultato? Il cappuccino più gustoso che abbia mai bevuto.