Critica a Sergio Givone

Il settimanale l’espresso a cui sono abbonato riportava nel 25 numero un articolino molto interesante ma che personalmente non condivido. Tema "cazzeggio". "Chiunque,dice Givone può avere il suo quarto d’ora di celebrità,basta entrare in rete.Chi lo fa,non sa perchè lo fa.Non hanno niente da proporre,parlano e agiscono a caso,come se fossero loro a sorprenderci a ciò che dicono.Sembra tolgano la … Continue reading

Caro amico

Sfogliando fogli e indirizzi buttati in un casseto(naturalmente disordinati),trovo un nome che appartiene a una persona che appartiene a un altro paese adesso ma che come ho notato dalla nota mi deve dei soldi(lire;allora usava usare lire). Chiamo il mio "amico"…."Chi sei",risponde. "Sono Kleart,"replico. "Kleart,chi"? Potevo forse non arrabiarmi?!

Il mio sbaglio più grande

"Volevo stirare, e quindi per non anoiarmi (la mia amica L B è atipica:non gode come la maggior parte delle donne a svolgere questa facenda) ho messo un film." Titolo:"Apocalypto". Da non consigliare……non il film,naturalmente……….stirare e seguire i sottotitoli,diventa un’impresa! Niente abinamenti,per Apocalipto!!!!

La futilità dell'esistanza delle zanzare

Il cliente può anche interagire con il barista o i baristi se ce ne fossero più di uno,ma nei 99% dei casi è sconsigliato farlo.Quel banco divide due mondi molto vicini tra loro:I clienti quasi sempre parlano di stronzate generiche da bar,e i baristi nel loro linguaggio da venditori di stronzate imprenditoriali,ma non sempre.   "Quando dio ha creato gli … Continue reading

A Liarit

Tante volte non si scelgono,le vere amicizie vengono su da sole come robusti piante che non hanno bisogno di sostegno(da escludere amici  pomodori).Intendo calore,armonia,fratellanza,intesa affinità per amicizia. Non conosco Teresa di persona,ma credo che consenso e intesa e tanta,tanta trasparenza siano accostamenti degni di lei.